Dolce Flirt Android

4.28.9
gratis APK 8,6 103 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Dolce Flirt è un gioco di appuntamenti per Android, conosciuto come giochi Otome. Innamorati di Castiel, Nathaniel o Ken e dai le risposte giuste

Pubblicità

Gioco di appuntamenti romantici in stile Hatoful Boyfriend

8 gennaio 2024
7 / 10

La normalità in un gioco RPG sono mostri, segrete e altra parafernalia tipica del genere, ma c'è spazio anche per proposte diverse mirate a un altro tipo di giocatori. Perché non creare un RPG relativo all'amore?

Dolce Flirt è il tuo Hatoful Boyfriend per Android: un gioco di appuntamenti e amorazzi vari dove scoprire la tua mezza mela, anche se per finta (sai bene che l'amore non esiste). Questo gioco di appuntamenti per Android presenta una di quelle storie che ti sannno arrivare al cuore. Si tratta di un'avventura di tipo conversazionale, vale a dire che tutta l'azione si sviluppa attraverso dialoghi con i personaggi e ognuna delle risposte ti può portare a un diverso finale. Si svolge tutto da un punto di vista femminile: la protagonsita della storia è una ragazza, e i pesci nel mare sono molti ragazzi attraenti.. con buona pace della parità di genere.

Il famoso gioco di appuntamenti.

Castiel, Nathaniel e Ken, uomini molto attraenti!

Se pensavi che i cliché sarebbero finiti qui ti sbagli: ti raccomandano di vestirti adeguatamente per gli appuntamenti e di dare le risposte giuste se vuoi conquistare il cuore di Castiel, Nathaniel o Ken, i nostri bei giovanotti. Certamente! Incentiviamo l'eteropatriarcato nei videogiochi. Almeno gli sviluppatori avvertono chiaramente che l'APK non è adatto ai minori di 12 anni.

L'obbiettivo è semplice: ottenere un appuntamento con il ragazzo che ti piace. Per farlo dovrai avanzare nella storia, ottenere informazioni dai personaggi e creare le condizioni perfette per far sì che il ragazzo che ti piace ti noti.

La tua mini guida

La prima cosa da fare è creare un account utente e scegliere uno pseudonimo per la nostra storia, poi dovrai andare sulla piazza dell'amore, ovvero l'istituto Sweet Amoris, nome davvero adatto per un centro di studi dove si suppone che si insegnino matematica e materie simili. Vuoi sapere subito come si gioca? Dovrai dominare questi concetti:

  • Punti azione, ti permettono di spostarti da un posto all'altro. Ti vengono dati 10 PA al giorno, se finiscono devi aspettare il giorno seguente o andare in banca o, ed è la stessa cosa, al negozio degli acquisti integrati. Inizia la partita con 100 PA, ogni movimento consuma 2 PA.
  • Oltre ai PA abbiamo denaro per comprare abiti e oggetti. Come accade con i punti azione, il denaro è limitato: ogni giorno ricevi 15 monete, ma una volta finite se te ne servono ancora devi passare dalla cassa. Devi fare attenzione, perché il gioco stesso cerca di portare i tuoi contatori a zero con alcune furbate.
  • Lov'o'metro, la barra laterale, nota anche come il termometro dell'amore. In base a quanto piaci al ragazzo di turno la barra sale o scende. È superfluo dire che con la barra al massimo acchiappi di sicuro. Se la barra è a livelli bassi, o sei molto brutta o non interessi al ragazzo in questione. A volte gli amori non sono corrisposti.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche